[Flug] balendario2002 v 001

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 6 Ago 2001 15:17:51 CEST

On Mon, 6 Aug 2001, Leonardo Giacomelli wrote:

> comunque puoi stilizzarlo un po', magari riportando il logo,
> miniaturizzato, accanto al nome del mese, scritto con un font
> simile a quello del 2002.
> Per la tabella invece della griglia ci potresti mettere delle righe
> verticali doppie (che cosi' riprendono sempre il font di prima) che
> dividono i giorni della settimana.

ok, proverollo

> Ma vanno dal 2000 al 2005..
> non ti servono quelle del 2002?
> Comunque eccoti quello che dice riguardo al 2002:
>
> 1 Gennaio: Maria Madre
> 28 Marzo: Giovedì santo
> 29 Marzo: Venerdì santo
> 31 Marzo: Pasqua
> 1 Aprile: Lunedì dell'angelo
> 9 Maggio: Ascensione
> 19 Maggio: Pentecoste
> 15 Agosto: Assunzione
> 1 Novembre: Ognissanti

come dice anche leonardo, queste non sono le feste "ufficiali" della
repubblica italiana, ma quelle (forse) cattoliche. Io posso riportarle,
insieme a quelle ebraiche ecc.ecc., ma vorrei marcare i giorni di
"vera" festa. Tra l'altro, vorrei anche riportare il calendario accademico
dell'universita', per i vari docenti e studenti.

> Io non ho trovato nulla..nemmeno nel suo curriculum sull'home page l'ha
> scritto.

gia', li' avevo guardato per prima cosa. Neanche cercando con Google lo
trovo. che debba scrivere a lui?

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone" - Universita' di Firenze