[Flug] balendario

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Lun 6 Ago 2001 06:37:31 CEST

    Franco> probabilmente una cosa che farebbe furore per la copertina sarebbe una
    Franco> foto dei membri del  flug (come al solito chi c'e' c'e') nudi.

Già, e  tutto perché nella  comunità del SL  i sorgenti sono  liberi e
disponibili!

    Franco> Io me la immagino  con ognuno che nasconde le parti intime
    Franco> usando un qualsiasi pinguino. Per le eventuali donne forse
    Franco> occorrono piu' pinguini?

Noi  siamo  politicamente  corretti   (già  il  solo  scrivere  questa
definizione mi viene noia! ;-) ) per cui diremo che ognuno è libero di
usare quanti più pinguini gli aggradano.

    Franco> Beh, se  ne avete il  coraggio possiamo pensare  a qualche
    Franco> sfondo appropriato (suggerimenti?)

Perché lo sfondo?

    Franco> 3.4)  temi  sociali  (free software,  patenti,  privacy,
    Franco> ecc.)

    Franco> propongo che sul "rovescio" dei dodici mesi ci sia una foto presa
    Franco> dall'archivio e un breve testo su uno dei temi che ci stanno a cuore.
    Franco> Anche qui la scelta e' democratica: mandatemi i testi (se possibile in
    Franco> formato word+virus, altrimenti vanno bene: oliword, wordstar, exp o
    Franco> macwrite).

Un bel pdf non esportabile come lo vedi?

    Franco> 4) quali appuntamenti ricorrenze segnalare

    Franco> occorrono fatti, non parole

Arriveranno!

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C