[Flug] fpr di Bianchini sbagliata; Che fare?

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mer 22 Ago 2001 11:04:57 CEST

On Wed, Aug 22, 2001 at 10:14:23AM +0200, Simone Ballerini wrote:

> Ma non è questo il punto.
> La chiave pubblica a quanto ho capito è un documento pubblico,
> perché dunque lo dovrei contro firmare quando non sono sicuro che corrisponda
> alla persona che ho conosciuto la sera prima?

Al tempo. Con "accettabile" credevo che tu intendessi
"utilizzabile" (e solo con ragionevole certezza, per i motivi che spiegavo).
Non stavo certo suggerendo di certificare la chiave dopo averne verificato
la fingerprint "a chili". :)

Ciao.
Gianni.

--