[Flug] (no subject)

Nomen Nescio nobody@dizum.com
Ven 24 Ago 2001 23:40:19 CEST

Ciao a tutti,

viva viva viva il libero mondo occidentale!

Date: Wed, 22 Aug 2001 10:27:52 +0200
Subject: R:[HaCkmEeTiNg]  the second italian crackdown
From: "cisepunk@inwind.it" <cisepunk@inwind.it>
To: hackmeeting@kyuzz.org

Com'è noto a molti di voi, io sono un pò vittima di questo nuovo rastrellamento ad opera delle procure d'Italia, che non hanno altro da fare che indagarmi per hackeraggio (mah). Inutile dire che quando sono venuti a casa da me (stavo ancora a Palermo), si sono concentrati esclusivamente su un 233MMx trascurando (reputandoli inutili) il 386sx e il 486dx con relativi hd. In compenso si sono portati via gli hd delle ditte per cui lavoravo, recandomi danni per me non indifferenti, visto che li ho dovuti ricomprare di tasca mia (gli hd erano ancora non formattati e imballati) ed io non navigo affatto nell'oro! Volevo sottolineare due aspetti di quel piacevole incontro: 1) mentre i poliziotti (che non mi hanno comunicato il motivo della loro visita se non dopo aver controllato pure sotto al materasso) appunto stavano perquisendo, ha telefonato il procuratore di Torino chiedendo se avevo confessato le mie colpe; e siccome ha chiamato al numero privato del poliziotto ho assistito a !
una s

im
2)la cosa più incredibile in questa vicenda - e lo hanno notato anche i poliziotti - è che io non avevo la linea telefonica! Visto che appunto non navigo nell'oro, non avevo pagato la bolletta del telefono (in realtà credo di non averla mai pagata in un anno) e prima o popi la telecom se ne doveva accorgere: il momento era arrivato; a fine metà gennaio io non avevo più il telefono, potevo solo ricevere ma non telefonare: quindi a febbraio non potevo certo essermi connessa a internet da casa mia per "hackerare" non ho ben capito quante e quali università italiane. Certo ero stupita quanto i poliziotti del fatto che ad aprile non avevano ancora definitivamente tagliato i fili del telefono: potevo ancora ricevere. Il dubbio mi è stato svelato da lì a poco: avevo il telefono sotto controllo.
Colgo l'occasione per ringraziare il Procuratore di Torino che grazie alla sua indagine mi ha permesso di avere il telefono in ricezione per ben 5 mesi dopo che mi avevano staccato la linea in uscita e anche per avermi regalato altri tre giorni per potermi connettere ad internet comodamente da casa mia (ma almeno lo hai visto che cosa ci faccio con internet io?).
A settembre vi potrò dire se mi mettono in carcere o meno: avverto che in quel caso le arance mi fanno starnutire, quindi evitatele! La torta con un palm con netbsd dentro sarebbe più gradito. Grazie un bacio

P.s scusate la lettera lunghissima

---
To unsubscribe from this list: send the line "unsubscribe hackmeeting" in
the body of a message to majordomo@kyuzz.org