[Flug] virus : azione di importanza per il SL

^SHIVA^ shiva@netgroup.it
Sab 8 Dic 2001 23:04:47 CET

Al linux dai lasciai il mio indirizzo a Paolo Palmierini dando la mia
disponibilità per le installazioni agli utenti inesperti, la mia
disponibilità purtroppo non è costante perchè il lavoro ultimamente mi
attanaglia parekkio ma la sera dalle 6 e il sabato e la domenica sono libero.

Fammi sapere, lascio anke il mio numero di cellulare per sicurezza
3282229138.

ByEzZ

^SHIVA^