[Flug] talibano

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 11 Dic 2001 19:22:36 CET

On Tue, 11 Dec 2001 11:42:23 +0100
Christian Surchi <csurchi@mclink.it> wrote:

> Ma e' solo flash? Non basta il plugin (non libero) di flash per i
> browser?

Io ce l'ho in formato .EXE. Ovvero e' un file flash con un runtime per
"eseguirlo" in una finestra. Quindi lo si puo' "lanciare" come esemguibile con
Wine. Oppure, essendo flash, lo vedi sul sito di my-tv.it tramite il plugin.

Oppure ti installi Crossover di Codeweaver e ti vedi dentro netscape, mozilla
e konqueror i plugin per Windows (compreso shockwave).

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org