[Flug] Ancora ram per il serverone

Marco Ermini flug@markoer.org
Mer 12 Dic 2001 18:11:17 CET

On Tue, 11 Dec 2001 22:12:21 +0100
^SHIVA^ <shiva@netgroup.it> wrote:

> Hai avuto una conferma non del tutto corretta...io ho montato diverse  133
su
> mother board a 100 (asus e ati) e non ho mai avuto problemi!
>
> ByEzZ & BiTeZz

Teoria degli insiemi:

(una parte) contenuta in (tutto)

Teoria scientifica (da Galileo in poi):

esperimento ripetibile -> legge scientifica

una dimostrazione contraria, circostanziata e ripetibile -> legge scientifica
non corretta

Inoltre: la mobo suddetta (che era PC100) aveva una apposita impostazione per
utilizzare le SDRAM PC133, segno evidente (e confermato dai ripetuti crash
dell'installazione dell'OS) che le PC133 quando era impostata a PC100 non le
digeriva proprio. Cosi' come mi e' successo anche in passato...

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org