[Flug] Ancora ram per il serverone

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Ven 14 Dic 2001 10:27:32 CET

    Leonardo> Chi se ne occupa? Ci penso io?  Va bene quello di
    Leonardo> EsseDi? Anche perche' non ne ho trovati altri di quel
    Leonardo> tipo (vuoti).

Se te ne occupi tu ci fai un favore :) quello di SD per me e' ok.

    Leonardo> Eventualmente si prende anche un bel disco nuovo (i
    Leonardo> soldi bastano)?

Mmm al limite un nuovo disco scsi da almeno 4GB cosi' togliamo il
disco piu' vecchio. In ogni caso non e' fondamentale.

I soldi? aspettiamo che la cassa dura e pura aggiorni la pagina
(www.firenze.linux.it/cassa.html) e vediamo un po'.

Salut