[Flug] Ancora ram per il serverone

Adriano linux@lungavista.com
Sab 15 Dic 2001 00:16:15 CET

Il giorno 17:39, venerd́ 14 dicembre 2001, alle ore Christopher R. Gabriel
hai scritto:
>     Christopher> Beh' quella con minor down e' comprare il case e fare
>     Christopher> tutto in una botta, mettendo anche la nuova
>     Christopher> ram. Altrimenti un down per la ram e un down per il
>     Christopher> case :)
>
>     Christopher> Forza su'!
>
>     Leandro> Io voto per comprare intanto il case.
>
> Si, ci sta pensando Leonard Giacomels
Ragazzi scusate se non ho seguito molto il discorso ma mi par di capire che
il serverone ha dei problemi e deve essere aggiornato.

Se servono dei pezzi o un paio di banchi da 256mega di ram ditelo che ci
penso io a procurarli dato che ho accesso ad un magazzino dove possono
entrare solo negozianti e rivenditori.

Fatemi sapere
Adriano