[Flug] Dischetti ritrovati

Marco Ermini flug@markoer.org
Sab 15 Dic 2001 18:14:32 CET

On Fri, 14 Dec 2001 23:02:46 +0100
"Leonardo Boselli" <leo@dicea.unifi.it> wrote:

> In un mobile abbandonato nei rifiuti ho trovato un pacchetto di
> dischetti: sono word per MAC del 1993.. completi di busta
> c'è qualche collezionista a cui interessano ???

A proposito: ho recuperato un CD ed i dischetti per installare il System 7.5.3
con aggiornamenti per vecchi Macintosh, piu' un fottio di vecchie applicazioni
tra cui Word ed Excel per Mac. Mi hanno anche prestato un HW SCSI esterno per
poter installare le varie cose sui Mac senza lettore CD.

Me lo hanno prestato fino alla fine dell'anno per installare i Mac di Boselli
alla Misericordia. Se c'e' qualcun altro a cui possono servire queste cose, ci
possiamo sentire perche' dalla settimana prossima alla fine dell'anno sono a
Firenze.

ciao

--
Marco Ermini