[Flug] MadInLinux in regalo per il Flug

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Sab 3 Feb 2001 18:26:17 CET

On 3 Feb 2001, Leandro Noferini wrote:

> Ciao a tutti,
>
> ho appena ricevuto un pacco diretto al Firenze Linux User Group c/o di
> me contenente la distribuzione italiana MadeInLinux 4.0: non ne sapevo
> niente pero` la cosa fa sicuramente piacere.
> Se a qualcuno facesse comodo si faccia avanti....

 No grazie, gia' vista - una RH 7 con StarOffice, Flash, ReiserFS,
tripwire, qmail, documentazione in italiano, :-)  kernel 2.3.xx e un po'
di bug di installazione e package :-/

 Quello che proprio non mi e' andato giu' e' il boot con splashscreen
grafico e barra in basso che scorre stile M$ :-[

 Interessante, in linea di principio, ma mi sa che aspettero' la 4.1 prima
di riprovarla.

> Fra un po' lo metto anche nelle news
>
> P.S.: sapete a chi potrei scrivere per ringraziare?

 info@madeinlinux.com

 Ciao,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers