[Flug] Ordinato hard disk

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Lun 5 Feb 2001 15:10:14 CET

In data 02:59 PM 2/5/01 +0000, Leonardo Giacomelli ha scritto:

>Come mai ide?
>Non c'e' una lunga tradizione riguardante l'uso di dischi scsi sul
>serverone?

Questione di budget.

1/ Un 18.4 SCSI sarebbe costato 740'000
2/ Sotto le 500'000 non esistono HD SCSI *nuovi*
3/ In teoria (poi in pratica no) quell'HD tiene testa agli SCSI
    (come prestazioni)
4/ Un disco IDE puo' convivere tranquillamente con gli SCSI
5/ Era il momento di comprarne uno grosso. Il case del serverone
    ha raggiunto il limite fisico di contenimento HD
6/ A caval donato...

:)

ciao

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |