[Flug] Pluto

cgabriel@pluto.linux.it cgabriel@pluto.linux.it
Lun 5 Feb 2001 18:59:14 CET

    Fabio> Ho visto che sul sito del pluto.linux.it (mi riferisco alle
    Fabio> traduzioni degli howto, agli appunti linux ed al pluto
    Fabio> journal) sono fermi a circa metą dell'anno scorso.

    Fabio> Qualcuno ne są pił?

Eccolo :))

Le traduzioni degli Howto procedono come sempre. Appunti Linux non so'
se viene aggiornato su www.pluto.linux.it o meno, sicuramente trovi
l'ultima versione su a2.swlibero.org. Il Pluto Journal e'
effettivamente un po' in crisi. Il sito e' in ristruttarazione da
pochi giorni, c'e' stato un cambio di server e molti dei servizi
ancora non sono completamente attivi. Stay tuned..

    Fabio> In realtą stavo cercando della documentazione gią tradotta
    Fabio> per uno che conosce poco sia Linux che l'inglese, magari
    Fabio> gli diminuivo la fatica o alla peggio traduco qualcosa io.

Sinceramente non ho capito bene cosa vuoi fare :)