[Flug] Ordinato hard disk

Christopher R. Gabriel cgabriel@bug.rulez.org
Lun 5 Feb 2001 19:30:34 CET

    Leonardo> Come mai ide?  Non c'e' una lunga tradizione riguardante
    Leonardo> l'uso di dischi scsi sul serverone?

per questioni di prezzo, principalmente. Il disco verra' utilizzato
esclusivamente per fare mirror, quindi non necessita di quelle
"garanzie" offerte dai dischi scsi.

Colgo l'occasione per chiedere (dovrebbe farlo Paolo, ma visto che non
dice niente..) se ci sono richieste di mirror particolari, oltre a
quelli gia' presenti su ftp.firenze.linux.it/pub/mirror/

Fateci sapere!

Christopher