[Flug] kernel (era Ordinato hard disk)

Sergio Ballestrero sballestrero@interfree.it
Gio 8 Feb 2001 12:15:57 CET

On Wed, 7 Feb 2001, Leonardo Boselli wrote:

> Proposta: perché non metterci dei kernel precompilati con TUTTI i
> moduli presenti, in  modo che se qualcuno ha bisogno di qualche
> modulo strano, o perché non vuole/puole compilarselo, e perché
> dopo faticosa compilazione su un 386/40 si e`accorto di avere
> dimenticato un modulo nel config, se lo possa prendere ???

 li prepari tu ?

 A parte gli scherzi, mi sembra difficile da organizzare. I moduli
talvolta dipendono da parti non modulari ma opzionali - e allora che si
fa? E poi per che processore ?
 Si potrebbe mettere anche un kernel per supportare tutti i moduli, ma con
che driver inclusi ? quale EIDE ? quale SCSI ? quale FS ? e poi sarebbe
enorme.

 Ciao,
  Sergio

 Things will get better despite             Sergio Ballestrero
our efforts to improve them.                       S.Ballestrero@iname.com
	-- Will Rogers