[Flug] Ordinato hard disk

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Gio 8 Feb 2001 15:50:00 CET

    Marco> Prova tu stesso:

    Marco> helix-update (password di root) Scegli il mirror: FLUG via
    Marco> HTTP: unable to download updates.  Invece via FTP funziona

Interessante. Non uso helix-update, faccio cosi':

introspection:~# grep helix /etc/apt/sources.list
# helix
deb http://helix.firenze.linux.it/distributions/debian woody main
introspection:~# apt-get update
Hit http://helix.firenze.linux.it woody/main Release
Get:8 http://helix.firenze.linux.it woody/main Packages [3670B]

Funziona molto bene :)

Qualcuno mi aveva parlato del problema dell'helix updater, ma non
avendolo non ho mai potuto verificare. Mi sai dire l'errore esatto,
cosi' controllo? "Unable to download updates" significa poco per me :)

A presto,

Christopher