[Flug] Due problemetti abbastanza gravi e importanti per la vita di questo gruppo

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 8 Feb 2001 16:40:59 CET

XDatap1 wrote:

> Immagino di essere uno dei candidati meno appetibili, comunque
> io la partita iva ce l'ho quindi se vi serve un altro prestanome potete
> contare su di me.
>
> Il case di tipo rack quanto costa indicativamente?

Dipende. Si va da un 2U di sottomarca che puo' costare sulle 700K, a fino a
che vuoi te. Comunque raramente sotto il milione.

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ # 50825709