[Flug] Ordinato hard disk

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Ven 9 Feb 2001 14:16:29 CET

    Leonardo> Oh porca..basta non stare a sentire chi magari propone
    Leonardo> il mirror di una 20ina di distribuzioni ISO compresi : )

Anche codesta politica è stata adottata ma.... ci si ritrova sempre
con dischi ultra carichi e log zipilli di connessioni.....

Il serverone funziona!

Ah, fra l'altro l'altro giorno ho visto che il tuo disco è quello di
root!

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C