[Flug] Re: [Slug-freeciv] Account CVS

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Sab 10 Feb 2001 13:30:15 CET

    Lino> Non so gli altri, ma io non sono d'accordo: sono
    Lino> *entusiasta* dell'idea!!!  Il dominio freeciv.it è ancora
    Lino> libero e donarlo al gruppo sarebbe davvero un bel gesto!

Fra l'altro sicuramente, il serverone (195.110.99.218) è disponibile
per la cosa. Per esserne assolutamente certo passo a chiedere lumi
alla lista del Flug, il gruppo "proprietario" del serverone.

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C