[Flug] Forse risolto un problema serverone

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Gio 15 Feb 2001 16:13:33 CET

A proposito...

I rack che ho, li portai a suo tempo allo slug (quando stavo a siena).
Ho contattato Paolo (Xdatap1) il quale mi ha detto che sono sempre li'.

Sono due rack 4U, uno sicuramente semidistrutto, per 286.
All'interno ci avevo comuqnue adattato dei pentium e andavano
benissimo.

A questo punto:
- scrivo in lista slug, per avvertire del "riappropriamento"
- qualcuno deve andare a siena a prenderli

|  Claudio Cicali   | http://www.flexer.it |
|c.cicali@mclink.it |    Nerd Made Good    |