[Flug] [fidonet.ita.comms_reti] Virus

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 21 Feb 2001 11:36:03 CET

* Wednesday 21 February 2001, alle 00:39, Leandro Noferini ha scritto:
>Ciao a tutti,
>
>non ne ho sentito parlare e visto che la presenza di redhattisti è
>abbastanza netta da queste parti vi mando questa segnalazione.

[cut]
In effetti qualche giorno addietro mi e' capitato di vedere il firewall
reagire indignato a furiosi tentativi di connessione alla 21
(root@ip.strano.oltre.oceano);
incuriosito ho fatto una passata con nmap sull'host incriminato,ho visto
l'http attivo,c'ho fatto una visitina ed eccoti hackers loooooove etc.
etc.
meno male che non mi piacciono i cappelli rossi : )

--
Saluti
Leonardo