[Flug] [fidonet.ita.comms_reti] Virus

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 21 Feb 2001 18:26:15 CET

Leandro Noferini wrote:

> Ciao a tutti,
>
> non ne ho sentito parlare e visto che la presenza di redhattisti è
> abbastanza netta da queste parti vi mando questa segnalazione.

[...]

Scusate, mi sembra il caso di calmare ogni atteggiamento di "terroristismo
psicologico" in anticipo. Questa storia del "Ramen" e' vecchia, fu smentita
alla sua uscita sul sito della RedHat, e ci sono delle patch da piu' di sei
mesi, e non e' un problema di RedHat, quanto della sua configurazione di
default: come per *ogni* OS, bisogna installare le patch disponibili via via
che escono. Ovviamente se uno fa l'amministratore di sistema deve conoscere le
problematiche inerenti il suo lavoro.

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini