[Flug] Torniamo alla mozione del software libero

Al Papin alpapin@yahoo.com
Mer 21 Feb 2001 19:02:17 CET

Concordo con Simone Piccardi e Franco Vite (che per la
verità si autosmentisce) che questa non sia la sede
giusta per discussioni politiche così spinte.
D'altronde ho risposto ad un intervento ben preciso
rivolto a me. Non so nemmeno se il luogo giusto sia
l'hacklab, visto che non mi pare, dal titolo, che si
possa considerare una mailing list di politica e non
ci sono iscritto. Boh? provvederò. Di politica di
bassa lega ne parlo tutti i giorni quindi il luogo si
troverà, fate voi.

Mi permetto solo una battuta: quando tirate gli
spintoni (se vi dovesse ricapitare) o altro a me (o ad
altre persone), non li tirate al Governo, alla NATO,
alla Casa Bianca o all'Impero Oscuro, ma semplicemente
ad Alessio Papini, persona fisica. Tenetene conto
please. Inoltre sul bombardamento all'Uranio su Walrus
era solo (ovviamente) una battuta.

Scusate per il ritardo per la mozione sul software
libero ma dovevo finire un lavoro scientifico
importante e non avevo abbastanza tempo per riprendere
tutto il resto.
Se siete d'accordo si potrebbe fissare una data per
l'incontro di persona per la prossima settimana, cioè
dal 26 febbraio alla prima mezza settimana di MArzo.
Poi rimettiamo in mailing list l'ultima versione della
mozione per una settimana e la posso presentare.

Non voglio mettere fretta ma ci sono dei movimenti
presso il Comune, quali proposte di corsi, ad esempio
a Solliccianino e altre cose, che, come al solito,
prevedono uso esclusivo di prodotti MICROSOFT!!!
CAzzo!

Naturalmente, se pensate che la mozione pro software
libero potrebbe essere utilizzata come squallido
metodo per fare campagna elettorale posso aspettare
dopo le elezioni, ma mi parrebbe na stronzata perchè
in Italia c'è un'elezione ogni 6 mesi o giù di lì.

Visto anche il breve semi-flame di oggi non mi pare il
caso di vederci presso la sede dei Verdi (luogo di cui
detengo le chiavi, non per fare il lavaggio del
cervello al FLUG). E non si può fare in Comune per
motivi di campagna elettorale (almeno credo, dalle
leggi incasinatissime recenti).

Si potrebbe fare al CPA se volete, che mi pare un
spazio adatto. Magari potrebbe fissare uno dei
frequentatori abituali. Così, eventualmente, alla fine
della riunione sul software libero, si può parlare
anche di politica davanti ad un birrozzo ed infamarmi
di persona che c'è più gusto.

Saluti dal vostro poltronista, futuro imperatore della
Galassia EST (la parte OVEST pare sia prenotata dal
Noferini)

Al Papone (Alessio Papini)