[Flug] Riunione per software libero

Al Papin alpapin@yahoo.com
Ven 23 Feb 2001 18:48:55 CET

Purtroppo non sono ancora riuscito a sentire se
Legambiente ci dà una sala.
Domattina dovrei incontrare qualcuno di loro ad un
convegno sul rapporto tra Animali e Religione (se
interessa a qualcuno al Centro Affari dalle 10 in
poi).

Eventualmente di riunioni ne potremmo fare una alle
18,30 dal Bagnoli per chi ha problemi dopo cena e una
dopo cena in altro luogo (Legambiente o altro per me è
lo stesso).

Per avvertire quelli dell'hacklab penso che Leandro
leggerà questa mail. Volevo specificare che non sono
io che faccio gli inviti. Mi pareva che la riunione
fosse chiesta dalla maggior parte di quelli che
scrivono sulla mailing list.

Continuo a sollecitare anche un incontro a colpi di
birra con quelli con cui mi sono accapigliato di più
in mailing list.

Ritenendolo estremamente attinente al FLUG segnalo la
mia mozione-appello a favore della satira e del buon
umore: la trovate presso: lo trovate presso il
comunicato stampa del
16-02-2001 presso il sito:
http://news.comune.firenze.it/ufstampa/comunicati.htm

Al Papone

P. S. Da un paio di mails arrivatemi mi pare ci sia
qualche dubbio sul voto dei verdi in merito alla
delibera sulla Ex-Longinotti (dove è il CPA):
il testo e i votanti (il consigliere verde era
Bugliani) sono visibili presso il sito:
http://news.comune.firenze.it/atti/TESTI/2000/B00151.HTM