[Flug] Re: [Flug] Ecco cosa mi è successo ....

T.H.E. Walrus walrus@ecn.org
Ven 23 Feb 2001 05:20:41 CET

On Wed, Feb 21, 2001 at 08:57:44AM -0800, Al Papin wrote:

> 1) Come preanunciato alla stampa da vari giorni nonchè
> al buon Edoardo del CPA

il quale ti ha prontamente e pubblicamente avvertito in piena assemblea
cittadina che il CPA *non scordava* e *non avrebbe scordato* come
eravate andati a nascondervi al cesso durante le votazioni in consiglio
comunale, per far passare la delibera sull'iperCOOP.

per non parlare delle ironiche domande su come mai se volevi davvero
"esserci vicino" non ti dimettevi, dei fischi e delle risate che ti sei
beccato in quella stessa assemblea. dalla quale ti sei infatti
affrettato a sparire con velocita` sovrumana subito dopo il tuo
intervento.

l'unico motivo che ho per risponderti e` che il tuo tentativo di dare
l'impressione che solo "pochi parafascisti" non accettassero la vostra
presenza alla manifestazione e` una palese falsita`, che cerca di
strumentalizzare la scarsa conoscenza di questa vicenda che hanno molti
iscritti a questa lista. cosi` come ho chiarito le ragioni della
cacciata dei Verdi da quel corteo solo perche' in lista qualcuno ne
aveva accennato ed altri avevano chiesto cos'era successo.

per il resto, non ho tempo da perdere con chi sforna falsita` e
accumula retorica dozzinale perche` non ha nessuna risposta concreta da
dare all'osservazione semplice ed incontestabile che ha tentato di
cavalcare -- con sfacciataggine e malafede incredibili persino per un
politico istituzionale -- la protesta popolare contro un provvedimento
che *lui stesso* in quanto forza politica ha contribuito a far passare.

quindi ulteriori email sull'argomento non riceveranno risposta in
questa lista da parte mia. se ci tieni a proseguire la discussione, la
mailing-list movimento@ecn.org -- seguita da numerosi giornalisti e
nella quale sono presenti *tutti* i protagonisti della vicenda -- e` a
tua completa disposizione.  rendere pubblica la sfacciataggine di
questo ennesimo tentativo dei Verdi di ricostruirsi una verginita`
preelettorale dopo aver sposato la causa della guerra nei Balcani e
della cementificazione selvaggia e speculativa nel governo e nelle
giunte di cui fanno parte, non puo` che contribuire a fare ulteriore
chiarezza sui vostri obiettivi e sui vostri metodi. come puoi ben
capire saro` quindi felicissimo di spostare la discussione in
quell'ambito molto piu` adeguato e molto piu` pubblico.

--
T.H.E. Walrus

Key fingerprint = 82 90 B8 CB CD 47 10 56  36 58 0B 69 61 23 FD F2
PGP key available on keyservers