[Flug] Per gli scazzi su alcool please

Al Papin alpapin@yahoo.com
Sab 24 Feb 2001 16:44:40 CET

Non capisco perchè Walrus continui a scrivermi di qua
anzichè su alcool e dichiara di non voler ascoltare
più risposte qui. Boh? Fa le regole e non le rispetta.

Comunque mi sono iscritto a movimento@ecn.org come
richiesto.

Nel merito risponderò su alcool quando ho un pò di
tempo (mi pare di avere già risposto alle cose più
importanti).

Eventualmente, visto che Leandro non legge la lista
dell'hacklab ed io non l'ho trovata da nessuna parte,
ritiene una strumentalizzazione politica troppo grave
se chiedo a lui se a qualcuno dell'hacklab interessa
la mozione sul software libero per la relativa
riunione?

Per Leandro: avevi detto che volevi preparare un
documentino di spiegazioni sul software libero
accompagnatorio alla mozione. C'è sempre la tua
disponibilità?

Ciao

Il vostro Verdabbestia Al papone