[Flug] Deliri

carlo.orecchia@ritram.it carlo.orecchia@ritram.it
Lun 26 Feb 2001 11:21:38 CET

Dopo la mia esplorazione dei cimiteri virtuali
www.firenze.linux.it/~bagnoli/cimiteri.txt,
vorrei dedicarmi a culti e religioni su web, nel senso di religioni
virtuali (se esistono), non tanto "documentazione su religioni".
(un po' nel senso di /dev/god)

Se tu cederai a me tutte i tuoi beni materiali, fonti inesauribili di vizi
e di peccato, io ti solleverò dalle cure terrene facendomene carico in tua
vece.
Il mio ed il tuo sacrificio ti garantirà eterna vita beata là donde tutti
noi veniamo quando sarà per noi possibile farvi ritorno.

Maggior gloria nella futura vita avrai se di questo verbo ti farai
testimone, e teco a me porterai altri discepoli e seguaci.

Parola mia.

Olrac