[Flug] Se i mirror non lo portano e ftp.kernel.org e' impossibile da usare

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 5 Gen 2001 14:45:51 CET

On 5 Jan 2001, at 12:31, Christian Surchi wrote:

Date sent:      	Fri, 5 Jan 2001 12:31:58 +0100
> No. Non sto scherzando. :-)
Non intendevo che scherzassi nel dire che avevi il mirror del nuove
kernel, io non scherzavo chiedendo se per caso non avessi avuto
anche il kernel già pronto per la potato, compreso il disco di boot
per ata100 ...
la precedente esperienza con un kernel sostituito per cui ho dovuto
passare due giorni a levare tutti gli errori, e quello che ho sentito
dire sugli hd ata100 mi hanno fatto chiedere se a te non fosse
passato per la testa di preparare anche un .deb del kernel e anche
i dischi di boot !!!!
(altrimenti mi tocca a montare il 2.2.18 e poi a cambiarlo !)

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze