[Flug] stazione Sun

Marco Ermini markoer@markoer.org
Sab 13 Gen 2001 16:12:20 CET

Vanni Guarnieri wrote:

> parlando di distribuzioni, mi consta che la redhat ha
> smesso di supportare l'architettura sparc a partire dalla versione 6.1.

No, io ho RedHat 6.2 per Sparc. Si puo' anche scaricare.

> peccato, perche' era carino e mi ci sono trovato bene.
> se me lo riporti ti posso prestare il cd.

Io te lo posso regalare, con tutta la scatola... per quel che mi serve ;-)

Comunque si trovano su Internet dei "cloni", cioe' delle RedHat 7 riportate
per Sparc, se serve. Io non le consiglio, dato che ci sono distro altrettanto
valide e "regolari".

> per quanto ne so, la sun ha smesso di dare via gratis solaris
> dalla 7 in poi e attualmente distribuisce la 8. quindi se trovi qualcuno
> che ti da' un cd della 8 bene, altrimenti lo devi comprare.
> di solaris 9 non ho mai sentito parlare.

Solaris 8 si puo' comprare "quasi" "gratis" sul sito Sunshop. Solaris 9 sta
uscendo.

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini