[Flug] linux+WinME

Paolo Scaramuzzino pascar@popmail.libero.it
Mar 16 Gen 2001 01:37:01 CET

Cari amici del FLUG
Ho provato ad installare Mandrake Linux 7 sul mio PC (dual Celeron466
su ABIT BP6, ASUSGeforce256) il cui disco ata33 (quantum lct 15gb) č
diviso in due partizioni, la prima da 7gb con windows ME, la seconda
livera su cui volevo mettere drake.
PROBLEMA: al termine della istallazione la configurazione di X
fallisce nonostante avessi trovato il chip geforce256 nella
lista,vado avanti e al momento di creare il disco di boot e di
posizionate LILO non funziona pių nulla.
RISULTATO: linux non parte (kernel panic) e WindowsME, nonostante il
bootloader funzioni e parta l'inizio del carimaneto del system
(schermata iniziale) si blocca dopo poco col seguente
messaggio:"bootlog.txt error"
DOMANDA: ho speranza di recuperare i miei dati o ho fottutto tutto?

Grazie a tutti.