[Flug] Problemi utilizzo servizi di rete da parte degli studenti

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Gio 25 Gen 2001 19:31:04 CET

On Thu, Jan 25, 2001 at 07:06:20PM +0100, Leonardo Boselli wrote:
> La prima era stata rifiutata perché avevo messo in bcc. La ho
> rimandata (con la copia in BCC ancora attaccata) e dopo un po'qlc.
> le ha fatte passare tutte e tre.

Leggi i messaggi che mailman ti manda. Non era stata rifiutata, ma
semplicemente messa in attesa di essere moderata dall'owner della lista,
che poi sarei io. :) Dammi tempo di moderarle.

> Ad ogni modo, e qui parlo a coloro che sono studenti nella
> università di Firenze ... vi pare serio tutto questo ?

Per nulla, ed io mi ci trovo dentro, perche' devo ancora compilarlo e la
scadenza e' il 31 gennaio...

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org