[Flug] migrazione win->linux nel noprofit

Marco Pieraccioli m.pieraccioli@ctt.it
Mer 31 Gen 2001 09:37:51 CET

mar, 30 gen 2001, Franco Bagnoli scriveva:
>A Borgo c'e' una associazione (associazione Insieme) che gestisce
>due comunita' di recupero ex-tossicodipendenti e una casa-reinserimento,
>oltre che uno sportello a Firenze (porte aperte?).
[snip]
>Vorrei sapere se qualcuno ha voglia eventualmente di darmi una mano
>(soprattutto per quanto riguarda la formazione), non e' detto che si debba
>fare agratis, sto cercando fondi.

Beh ... il FLUG organizza degli ottimi corsi :-))
(http://firenze.linux.it/corsi), forse si potrebbe coinvolgere questa
struttura e fare il corso per loro (a Borgo o a Firenze?).
Eventualmente se ne puņ parlare anche sulla ML del corso, alla quale
invio questo messaggio in cc.

Marco Pieraccioli <m.pieraccioli@ctt.it>
Toscana Telematica	http://www.ctt.it
Member of LUG-Firenze	http://www.firenze.linux.it