[Flug] Qualche problemino con Linux

Marco A. Calamari marcoc@dada.it
Dom 8 Lug 2001 09:04:41 CEST

Mah, e' strano.

Una ipotesi che spiegherebbe sia il fatto che la rete non
  va che quello che ci mette tanto a fare il boot
  (linux ci mette molto meno di windows)
  potrbbe essere che hai selezionato il DHCP e non c'e'
  un server DHCP disponibile (o non c'e' in comune o
  la scheda di rete era staccata.

Facciamo cosi'

Se riesci ad entrare in una shell, dai questi comandi
  e mandami il file pippo.txt

dmesg       >  pippo.txt
ifconfig -a >> pippo.txt
route    -n >> pippo.txt

ciao.   marco

At 12.32 07/07/01 -0700, you wrote:

>Sono tre settimane che la famosa mozione sul software
>libero è all'ordine del giorno in consiglio comunale e
>non mi riesce di farla passare perchè ci si ferma
>sempre alle delibere.
>A Sti consiglieri comunali appena sentono i primi
>caldi gli passa la voglia di lavorare ....
>
>A parte questo vi volevo segnalare un paio di
>problemini su Linux. Potevano essere da lista Tech,
>anche se il ripetersi mi induce a scrivere qui.
>
>Sono già a due Linux installati (Mandrake 8.0) con
>connessione rete Ethernet che non c'è verso di fargli
> [...]

/"\
\ /    ASCII RIBBON CAMPAIGN
  X       AGAINST HTML MAIL
/ \

* Mac (Marco A. Calamari) marcoc@dada.it  www.marcoc.it      *
* PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698           *
* DSS/DH:  8F3E 5BAE 906F B416 9242 1C10 8661 24A9 BFCE 822B *
* PGP keys: request keyserver http://pgpkeys.mit.edu:11371   *