[Flug] problemini linux

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Dom 8 Lug 2001 11:40:56 CEST

On 7 Jul 2001, at 14:03, Neuromante wrote:
> Proprio quella. MA sul PC non funziona. Non so se si
> tratta di qualche problema di interrupt.
Fai girare il setup e ferifica che usi la porta (fisica esterna) corretta.
In tale modello non funziona correttamente l'autosensing.
A parte quel problema (che appare anche con NT) non ho mai
avuto problemi di montare la rete su linux.
Circa il boot lungo e lo shutdown pure, considera che linux fa
sempre il checkdisk all; avvio. se anche a windows abiliti tale
funzione vedrai che i tempi diventano comparabili. se non si
ribaltano.

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile