[Flug] Meeting per spiegare Linux

Neuromante neuromant99@yahoo.com
Mer 11 Lug 2001 19:33:50 CEST

Sarebbe molto opportuno fare un bel meeting invitando
tutti i dipendenti comunali. Direi a
settembre-ottobre.
Anche perchè la mozione è solo una prima breccia.
Adesso per sfondare ci vuole un passaggio culturale:
far capire che Linux è ormai anche facile da usare.
Se date un'okkiata alla thread sul forum
sull'argomento di Punto-informatico leggerete che i
(pochi) interventi contrari riguardano proprio
l'aspetto delle difficoltà di usare Linux.

A proposito di ciò: purtroppo, nonostante i consigli
che mi avete dato non sono stato in grado di far
funzionare la rete sotto Linux sul Pc al gruppo verde
in Comune (sotto windows funziona). Dal momento che
prevedo che l'installazione sul mio PC sarà nei
prossimi giorni un modello, sarebbe utile se un
volenteroso facesse una capatina per tentare di
risolvermi il problema (in chiave puramente
propagandistica per i dipendenti comunali che
venissero a vedere come funziona Linux)!!
Penso che sarebbe possibile un'espansione a macchia
d'olio.

ciao

Al Papone

Leandro wrote:
>P.S. : ma non ci trovi il verso di farci fare un
>meeting, che cos=EC gli
>       si  spiega  e  gli si  fa  spiegare  tutto
>per bene  a  quelli
>       dell'Amministrazione Comunale?

=====
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)