[Flug] Meeting linux Novembre

Neuromante neuromant99@yahoo.com
Gio 12 Lug 2001 17:08:50 CEST

Trascinante l'entusiasmo del Noferini!!
Bella l'idea di un bel raduno folle di linuxari a
impestare il comune di Firenze!

Per me possiamo iniziare subito a pensare come
organizzarlo. Il mio miserevole Gruppo consiliare ha
qualche fondo, anche se non so se mi durerà fino a
Novembre! e penso che basti per un meeting. Se
coinvolgiamo qualche assessorato, magari quello alla
new economy (ehm: è lo stesso che fa le
privatizzazioni ...) potremmo magari pagare anche i
relatori.

Comunque sarebbe interessante fare un incontrino per
mettere insieme un pò di idee per attirare pubblico.
Potrei anche far fare una release di Linux del Comune
e del Flug e Assoli.

Ringrazio anche Simon Piccard. Purtroppo per me temo
che sabato in comune ci sarò, ma sul tardi.
Il mio cellulare è 340-2519280. Se mi mandi il tuo ti
chiamo. Mi faresti un favorone, almeno posso iniziare
a far vedere che Linux funziona benissimo. Adesso è un
problema proprio perchè non funziona la rete (sotto
win98 sì). E' un PEntium 400 Mhz con 64 Mb di RAM e
già installato Mandrake 8.0.

ciao a tutti

Al Papone

=====
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)