[Flug] iniziativalinux a pontassieve

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 20 Lug 2001 22:43:20 CEST

Vi giro questto messaggio.

In questo momento sono un po' fuori giro (sono al mare e vi scrivo da
un caffe' internet).

Ad agosto rientro e sarei disposto ad organizzare qualcosa o a dare una
mano..

ciao.

Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone" - Universita' di Firenze
GPG Key fingerprint = 169D 9EA5 8FD3 7EDA E43A  9830 255F BCEC 0D63 3728

---------- Forwarded message ----------
Date: Fri, 20 Jul 2001 15:09:43 +0200
From: Giuseppe Modica <modica@dma.unifi.it>
To: Franco Bagnoli <bagnoli@dma.unifi.it>
Subject: Re: [Flug] [biblioteca@comune.pontassieve.fi.it: [toscana]
    iniziativalinux a pontassieve] (fwd)

Caro Franco,
   a proposito di Pontassieve ho avuto una lunga discussione con il
Mantovani.
Vorrebbero mettere su una qualche attivita', proponendo informazioni su
Linux
a un gruppo di studenti frequentatori della biclioteca. La loro idea e'
di fare una
manifestazione da organizzarsi nelle forme piu' adatte a noi
(chiaccherata e/o installfest, ecc) e loro metterebbero
il supporto: volantini, masterizzatori, ecc. Il pubblico interessato
\`e valutato tra 10 e 100, sembra.
Se la cosa si fa dopo il 15 ottobre, e a loro va bene, sono disponibile
a chiaccherare, smontare PC, montare Linux,  ecc..

E' contento della mia disponibilita' ma vorrebbe anche avere contatti
con il FLUG.

Poi ci sono 6 PC da pentium 100 in su' da mettere in rete con una
connessione ISDN
per fare un posto pubblico di videoscrittura e internet.... in parallelo
alla manifestazione, o subito prima, o dopo.

Se sei d'accordo anche tu. gira il messaggio a chi ti sembra il caso.

Buone vacanze,

Beppe Modica