[Flug] Su richiesta: aziende che lavorano con software libero

Neuromante neuromant99@yahoo.com
Mar 24 Lug 2001 16:34:56 CEST

Alcuni compagni (diciamo amici o colleghi per evitare
implicazioni politiche) di cena luculliana l'altra
sera mi hanno chiesto indirizzi di aziende che
lavorano con software open source:

Una è la OPEN 4 che so che cerca qualche nuovo
collaboratore: e-mail: jobs@open4.it

Altra è I-cube che mi ha scritto ieri essere
interessata per fare il Plutomeeting a FIrenze (o a
Pisa). Non so però se stia cercando personale:
E-mail: p.bizzarri@icube.it		WWW: www.icube.it

Speriamo che troviate qualcosa di utile.

Già penso a quando fra qualche anno ci ritroveremo su
una spiaggia delle Seychelles tutti miliardari e il
Noferini (con una formidabile "erre" moscia acquisita)
ci ricorderà, con una ironica smorfia di disgusto, di
quando ci mescolavamo con i' popolo alla festa
dell'Unità .....

ciao

Al Papone

=====
Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)