[Flug] Problemi di connessione in questi giorni

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Ven 27 Lug 2001 00:22:55 CEST

La cosa e`estemamente curiosa, amche perché ha riguardato altre
liste.
Guardando gli heade in ogni caso sembra i messaggi si siano
fermati all'internlo della macchina di distribuzione, e mai a livello di
internet.