[Flug] per i sopravissuti di venerdÏ: domenica

Marco Ermini markoer@markoer.org
Ven 1 Giu 2001 08:56:10 CEST

Il Thu, 31 May 2001 23:20:07 +0100, raphael calvelli
<raphaello-mouse@altern.org> scrisse:

> ma ci si potrà trovare qualche raviolo o pezzo di cingiale di cui
prelibarsi?

se non ricordo male si trovano diverse cose tutte tipiche toscane, il problema
e' che c'e' talmente tanta gente che bisogna studiare gli orari per
mangiare...

ciao

--
Marco Ermini