[Flug] Nuovo serverone?

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Sab 9 Giu 2001 17:16:20 CEST

Ciao a tutti,

quello  che sto  raccontando è  una  semplice speranza  e di  certezze
(purtroppo) ne ho veramente poche!

Al LinuxExpo c'era un (immenso) stand dell'IBM e così, armandomi della
mia ormai celebre faccia di palta, sono andato là a chiedere un server
per il Flug.

Ho avuto la  fortuna di parlare con una persona in  gamba e di trovare
un po' di disponibilità, tanto che la persona in questione ha promesso
di esporre  il nostro caso al  (udite udite, niente popò  di meno che)
Direttore Generale di IBM per il settore Linux nel Sud Europa.

Il  giorno  dopo  la persona  con  cui  avevo  parlato mi  ha  fermato
dicendomi che  il Direttore succitato aveva  acconsentito ad esaminare
il  nostro caso  e che,  vista  la gran  quantità di  server per  loro
inutilizzabili che  hanno nei magazzini sarebbe  forse stato possibile
fare qualcosa.

Ho  mandato allora  il  Presidente di  Assoli  a ringraziare  (sapete
com'è, Egli si presenta con altri  nomi e imponenza risptetto a me) e,
chiaramente a quel punto il colloquio è stato ai massimi livelli:

        Presidente              Direttore Generale

(roba che Farm Plantation era una cazzata!)

Il Direttore Generale  ha così assicurato il Presidente  che la nostra
richiesta sarebbe stata presa in considerazione.

Comunque non possiamo rimanere in attesa di comunicazioni dalla Grande
Balena Blu e sperare che ci arrivi qualcosa di utilizzabile.

In  cambio della  cosa  ci hanno  chiesto  un link  nella nostra  home
page.  Io gli  ho  già detto  di sì,  a  patto però  che si  preparino
all'inevitabile immane aumento dei collegamenti al loro sito!

;-)

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C