Cena del Flug (Era: Re: [Flug] incisione CD con distri Tiny)

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mar 6 Mar 2001 20:48:45 CET

    Christian> Non  e'  morta,  l'ha  gia' annunciata  Christopher  in
    Christian> lista, per il 21.

 Vero, chiedo scusa  ma non ricordavo la data.  A questo punto sarebbe
 il caso  di aggiungere  la notizia alle  news in modo  da coinvolgere
 anche chi a questa lista non è iscritto.

 Comunque, per cominciare con la conta, io ci sarò!

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C