[Flug] Re: FESTA INTERNET: agli sgoccioli siamo

Marco Bertini bertini@dsi.unifi.it
Ven 9 Mar 2001 09:24:45 CET

> Ecco cosa si puņ fare:
> - due computer con linux in dimostrazione:
> uno "vecchio" - uno moderno
> - in rete tra di loro
> - distribuzione di documentazione carta
> - distribuzione (accurata) di (40?) Cd con distribuzione Linux
> - Grande coso , tipo il pinguino gigante gonfiabile, una bandiera, ecc.

[snip]

> I presunti volontari sono richiesti di farsi vivi sin da ora.

Presunto volontario in questo: compro 10-20 CD e ci metto la WinLinux
2000 sopra...
Posso tirare giu' (anzi lo sto gia' facendo) il seguente set:

- WinLinux 2000
- WinLinux 2000 Selected Applications and Utilities:
	Kexplorer
        GNU Chess
        Knapster
        KVIrc
        Licq
        WinLinux 2000 Development Pack
        WLDP KDE 2 Addon
        WLDP Qt 2 addon

Una volta pronti li posso dare o a qualcuno qui ad Ingegneria che viene
alla festa o comunque tramite qualche altro accordo...

Rispondetemi presto... prima che compri i CD !

Ciao,
 Marco