[Flug] CD WinLinux

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Ven 9 Mar 2001 10:51:58 CET

Marco Bertini wrote:

> Aspetto commenti...

I miei sono un po' prevenuti, delle cose che cominciano per Win
(Winmodem, Winprinter &C) ho sempre avuto una pessima opinione.

Francamente installare linux su un filesystem bacato come la
vfat di windows non mi pare il modo piu` appropriato per
presentare linux.

A quel punto meglio demolinux che non tocca nulla e gira solo in memoria.

Credo che se si va a proporre linux sia il caso di proporre una
distribuzione semplice da installare (il mio voto va a mandrake) ma che
installi un linux vero, non una versione che gira su un filesystem
inadatto e che per questo non sara` mai pienamente funzionale.

Rincorrere l'utente windows su queste cose secondo me e` assolutamente
improduttivo.

Ciao
Simone