[Flug] FESTA INTERNET: agli sgoccioli siamo

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 9 Mar 2001 15:34:13 CET

On Fri, 9 Mar 2001, raphael calvelli wrote:

> [...]
[..]
> Spero che un contributo ci sarà da parte di un po' tutti.

contate pure su di me per il contributo (al limite vi giro il creito di L'
18.000 che avanzo dal Boselli ormai da un anno...)

> Mancano ancora volontari. Su quale liste si può mandare un'appello?

questo e' molto piu' difficile, l'unica sarebbe che mi portassi dietro  la
figliola (farebbe certo una bella impressione uno stand dove i bambini di
tre anni giocano con linux, ma non mi sembra ancora cosi' maturo...)

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"