[Flug] Dovete partire dall'areoporto di malpensa?

carlo.orecchia@ritram.it carlo.orecchia@ritram.it
Ven 9 Mar 2001 18:47:32 CET

>Il suo indirizzo di posta elettronica e' stato acquisito direttamente da
Internet e non verra' utilizzato >per altri invii successivi a questo.

>Se non desiderate più ricevere questo tipo di messaggi da parte nostra,
scusandoci anticipatamente per il >disturbo arrecatovi, inviateci
>una e-mail vuota (utilizzando l'indirizzo di posta con il quale ricevete
il messaggio) cliccando il >seguente link:

>parkingmalpensa@supereva.it?subject=XMAILER%3aCOMMAND%3aREMOVE

Ho ricevuto il vostro messaggio e VI GIURO che farò di tutto per non usare
i vostri servizi, piuttosto vado piedi..

Non solo ritengo assurdo che voi vi siate permessi di ROMPERE I COGLIONI
in palese violazione della legge e delle normative sullo SPAM,  ma vi
faccio notare che voi chiedete A ME di cancellarmi dalla vostra lista
(ILLEGALE), subito dopo aver aseerito che non riceverò altri vostri
messaggi.

Io ricevo un numero assurdo ed inutile di messaggi non autorizzati da
parte di persone che si sentono in diritto di FRACASSARE il KAZZO solo
perchè voglion vendere le loro carabattole.

Non solo io NON vi AUTORIZZO  ad inviarmi altri messaggi, ma vi avverto
che sto raccogliendo gli indirzzi di TUTTI coloro mi SCASSANO LA MINCHIA
con il loro volantinaggio per fargliela pagare in sede legale.

A mai più risentirvi.