[Flug] Re: CD WinLinux

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Lun 12 Mar 2001 09:23:12 CET

On Sun, 11 Mar 2001, Leonardo Boselli wrote:

> CI sono alcuni programmi che non girano (pop3 ad esempio) con
> tale file system, in quanto se pretendono di avere permission 700
> si bloccano con tale FS.

Dal sito non ho capito come funziona winlinux, quindi domando: usa il
filesystem vfat o istalla il proprio filesystem ext2 via loop su un file
vfat? nel secondo caso non vedo grosse perdite di performances...

Io comunque vorrei dargli un'occhiata, dato che siamo qui a ingegneria
magari ci vediamo, eh marco?

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"