[Flug] Re: update festa dell'internet lunedì

Alessio C. calessio@supereva.it
Mar 13 Mar 2001 02:27:57 CET

in data Mon, 12 Mar 2001 14:12:45 +0100
raphael calvelli <raphaello-mouse@altern.org> ha scritto:

> # Riassunto:
>   Mancano:
> - volontari per tenere lo stand
> 	Giovedì 15 in giornata,
> 	sabato 17 sera?
> 	domenica 18 in giornata

io posso venire allo stand sabato pomeriggio, la sera credo di no, per
la domenica in giornata forse ci potrai stare ma non so fino a che
ora, alle 21:45 deve essere a santa maria novella a prendere il treno
per l'Austria!!
per l'installazione(in questo campo me la cavo, anche con le reti) mi
piacerebbe dare una mano se mi fate sapere con più precisione fino a
che ora trovo qualcuno, infatti non credo di poter venire alle 18:00,
ci siete subito dopo cena?

Attenzione però: io non sono ne un guro di linux, ne un programmatore,
sono solo un Utente linux che se la cava abbastanza con tale S.O., al
massimo ho collaborato con qualche ISP che montava reti con
linux...comunque mi fa piacere dare una mano!

Fatemi sapere