[Flug] Re: [Flug] update festa dell'internet lunedì

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mar 13 Mar 2001 00:06:04 CET

[Mon, Mar 12, 2001 at 02:12:45PM +0100] - raphael scrive:
> Ecco a che punto siamo. Quello che c'è non lo metto adesso, lo
> manderò stasera più ordinato.
>
> # news:
> Vendita di libri: ho parlato con la Feltrinelli e sono disposti ha
> lasciarci qualche volume in deposito, previo cauzione del valore
> corrispettivo (e 10% dell'importo ce lo lasciano a noi).
> Ho pensato a:
> - Linux in a nutshell in italiano di O reilly (90 000)
> - i librini della o'reilly, quelli su: apache, altri titoli? (circa
> 13000 ciascuno)
> [...]

Ho visto alla feltrinelli di siena che e' uscito il libro su samba, per la
Hops (si scrive cosi'?), tradotto da una nostra conoscenza ... :-D

--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,