[Flug] fotocopie e Mandrake

Al Papin alpapin@yahoo.com
Mar 13 Mar 2001 15:57:07 CET

Un pò di fotocopie le faccio anch'io dei documenti
indicati.
Se qualcuno vuole può anche venire a farle al Gruppo
verde (prima però dovrebbe chiamarmi al 0340-2519280).

Io ho anche un CD di Mandrake 7.2 preso di recente da
rivista (mi pare Oltrelinux). Da qualche parte dovrei
avere anche l'ultima versione di Staroffice.

Semmai lo porto.

Come già detto: se avete bisogno della disponibilità
di un auto per trasportare computer (magari dal LILIK)
mercoledì sera io sono disponibile dalle 17 in poi.

ciao

Alessio Papini